PREVENTIVO PIAZZOLE
Dettaglio Preventivo
Servizio / Soluzione | Q.tà | Importo |
---|
Al Camping Village Internazionale di Sirolo si possono godere scorci a picco sul mare e viste mozzafiato. La posizione così unica e suggestiva è il nostro punto di forza, proprio per le nostre caratteristiche le ricordiamo che il Camping non è pianeggiante, bensì disposto a terrazze.
Le spiagge sono raggiungibili attraverso un sentiero sicuro ma scosceso di circa 200 metri. La presenza di gradini e la pendenza lo rendono poco adatto a passeggini né a mezzi a rotelle in genere.
Il centro del paese si trova a 250 metri, lo si raggiunge percorrendo una strada privata caratterizzata da un percorso breve ma con una forte pendenza.
Le piazzole sono disponibili dalle ore 11:00 del giorno di arrivo e devono essere lasciate libere entro le ore 10:00 del giorno di partenza. Non sono ammessi arrivi/partenze negli orari di silenzio (vedi sotto). Durante tali orari il cancello dei veicoli rimane chiuso. È quindi possibile entrare o uscire solo a piedi o in bici; mai con mezzi a motore.
Qualora l’auto superi i 5 m di lunghezza, si invita ad informare tempestivamente la Reception del Camping.
L'eventuale seconda auto deve essere preventivamente segnalata alla reception all'atto della prenotazione e, qualora ammessa, pagherà la relativa tariffa extra.
I visitatori non sono ammessi in campeggio. Qualora eccezionalmente autorizzati dalla Direzione dovranno pagare la relativa quota di soggiorno. E' consentito l’ingresso gratuito agli ospiti esterni che siano in possesso di una prenotazione presso il Ristorante interno, ma esclusivamente nei limiti degli orari di apertura del Ristorante stesso e nelle aree di competenza della ristorazione.
Orari di silenzio da rispettare rigorosamente: dalle 14.00 alle 15.30 e dalle 23.30 alle 7.30.
Tutti gli ospiti sono tenuti a rispettare il regolamento interno del Camping. La Direzione si riserva il diritto di allontanare coloro che non si attengono al regolamento interno.
In caso di arrivo posticipato o partenza anticipata, andrà comunque corrisposto per l'intero periodo non goduto il minimo piazzola, pari alla tariffa giornaliera della piazzola + due adulti, fatta eccezione per la piazzola TENDA XL con un minimo piazzola di 3 persone per tutta la stagione.
Il pagamento va effettuato, al più tardi, il giorno prima della partenza.
Dal 28/06/2024 al 31/08/2024 l’equipaggio minimo è sempre pari a 2 persone, anche in presenza di una sola persona in soggiorno, fatta eccezione per la piazzola TENDA XL con un minimo piazzola di 3 persone per tutta la stagione.
Village: 30% del totale soggiorno.
Camping: € 100 ogni 7 notti prenotate (Maggio - Settembre) - € 150 ogni 7 notti prenotate (Giugno - Luglio Agosto).
Fino a 30 giorni prima dell'arrivo:
In caso di cancellazione entro il 30° giorno precedente l’arrivo, la somma versata sarà totalmente restituita. Cambio date consentito in base alle disponibilità e alle condizioni del periodo prescelto.
Da 29 a 15 giorni prima dell'arrivo:
Qualora l'Ospite rinunciasse alla prenotazione tra il 29° e il 15° giorno precedenti l’arrivo, avrà diritto al rimborso del 50% dell'acconto versato. Cambio date consentito in base alle disponibilità e alle condizioni del periodo prescelto.
Da 14 giorni prima dell'arrivo:
In caso di rinuncia nei 14 giorni prima dell'inizio del soggiorno o per mancato/ritardato arrivo, l’ospite non avrà diritto ad alcun rimborso.
L’acconto versato sarà detratto dal conto finale.
La prenotazione non è cedibile a terzi né il periodo prenotato frazionabile tra più famiglie.