Camping village internazionale

Camping

Piazzole ombreggiate suddivise in aree per tende, caravan o camper, tutte dotate di punto luce. Per la sua particolare posizione, il camping gode di un microclima assolutamente unico. Disposto a terrazze e situato su uno sperone roccioso a 40 m. sul livello del mare, tra due baie, gode della freschezza della brezza marina. Lontano da strade e ferrovie, è impostato essenzialmente sulla tranquillità. Adatto a famiglie. Sconsigliato a gruppi ed equipaggi rumorosi. Gli orari di silenzio (dalle 14.00 alle 15.45 e dalle 23.30 alle 7.30 vanno rispettati rigorosamente). Per evitare spiacevoli malintesi sul nostro concetto di tranquillità, siete pregati di leggere attentamente le note di regolamento, sotto il listino prezzi.

SOLO LE PIAZZOLE CON VISTA MARE POSSONO ESSERE PRENOTATE.
Tutte le altre piazzole non si possono prenotare in anticipo. Possono essere riservate, SE LIBERE, telefonando SOLO nelle ultime 24 ore immediatamente precedenti l’arrivo, non prima. In ogni caso è consigliato telefonare, poiché la disponibilità di posti è limitata. In giugno, luglio e agosto è richiesto un minimo di permanenza di due notti.
CAMPER : La strada di accesso/uscita, 250 metri in pendenza con tre tornanti, è difficile e va percorsa con cautela. E’ sconsigliata ai camper più lunghi di 7 metri, ai guidatori non esperti o con mezzo a noleggio.
CARAVAN: Per l’uscita dal Camping disponiamo anche di un servizio di traino caravan, a richiesta ( 20 € )

NON SI FANNO FORFAIT MENSILI O STAGIONALI