Camping village internazionale

Camping

Piazzole ombreggiate suddivise in aree per tende, caravan o camper, tutte dotate di punto luce. Per la sua particolare posizione, il camping gode di un microclima assolutamente unico. Disposto a terrazze e situato su uno sperone roccioso a 40 m. sul livello del mare, tra due baie, gode della freschezza della brezza marina. Lontano da strade e ferrovie, è impostato essenzialmente sulla tranquillità. Adatto a famiglie. Sconsigliato a gruppi ed equipaggi rumorosi.
Gli orari di silenzio (dalle 14.00 alle 15.45 e dalle 23.30 alle 7.30 vanno rispettati rigorosamente).
Per evitare spiacevoli malintesi sul nostro concetto di tranquillità, siete pregati di leggere attentamente le note di REGOLAMENTO.

Check-in: 11:00/14:00 – 16:00/20:00.

UN NUMERO LIMITATO DI PIAZZOLE CON VISTA MARE e PIAZZOLE STANDARD PUO’ ESSERE PRENOTATO ANTICIPATAMENTE PER UN MINIMO DI 7 NOTTI.

Tutte le altre piazzole non si possono prenotare in anticipo. Possono essere riservate, SE LIBERE, telefonando SOLO nelle ultime 24 ore immediatamente precedenti l’arrivo, non prima. In ogni caso è consigliato telefonare, poiché la disponibilità di posti è limitata. In giugno, luglio e agosto è richiesto un minimo di permanenza di due notti.
CAMPER : La strada di accesso/uscita, 250 metri in pendenza con tre tornanti, è difficile e va percorsa con cautela. E’ sconsigliata ai camper più lunghi di 7 metri, ai guidatori non esperti o con mezzo a noleggio.
CARAVAN: il Camping dispone di un servizio traino con fuoristrada per le caravan in uscita. Il servizio, su prenotazione, è gratuito per gli ospiti che soggiornano almeno una settimana; il costo è di € 20 per soggiorni inferiori alle 7 notti.

NON SI FANNO FORFAIT MENSILI O STAGIONALI

ALLACCIO ELETTRICO