Camping village internazionale

Riviera del Conero

Escursioni

Nei dintorni del Camping Club Internazionale è possibile praticare: Golf, equitazione, surf, vela, diving, canoa, paracadutismo, trekking, escursioni a piedi o mountain bike nei 18 sentieri del Parco Naturale del Conero.
Campi da tennis, calcio e bocce a 400 m. dal Camping. Dal porto di Numana escursioni in barca lungo la Riviera del Conero e alla famosa spiaggia delle “Due sorelle”.

Dal porto di Ancona potete raggiungere la Croazia in catamarano. In auto o bus: Grotte di Frasassi, Recanati (Casa di Giacomo Leopardi), Loreto (Basilica e S. Casa), Parco Zoo di Falconara, Ancona (Cattedrale di S. Ciriaco), Castelfidardo, Osimo, Offagna (feste medievali fine luglio), Urbino (Palazzo Ducale), San Leo, cento altre località con castelli, borghi medievali, manifestazioni rievocative e sagre di ogni tipo.

Ed infinite altre visite da effettuare: sarete nella terra di Raffaello, Bramante, Rossini, Leopardi, Federico II di Svevia, Pergolesi, Spontini, Gentile da Fabriano. Ma in zona ci sono anche discoteche famose e divertimenti di ogni genere, per tutti i gusti e per tutte le età.

E poi lo shopping negli spacci aziendali (siete nel distretto della calzatura) o nei mercati di zona o nelle boutique. Senza dimenticare la strada dei vini: “Rosso Conero” prodotto solo in questa zona, “Lacrima di Morro d’Alba”, “Verdicchio”, come pure i salumi ed i formaggi tipici marchigiani.

DI QUALUNQUE GUSTO SIATE, QUI TROVATE GUSTO